Tempaccio in Riviera (foto)

Tempaccio in Riviera

nuvole sestri

tromba_aria sestri

Mi chiama Simo e mi scrive Cri: “una tromba d’aria si è formata in mare aperto in direzione Portofino. Si sta dirigendo verso Chiavari, vieni a fotografarla!”

Me lo dicono perchè sanno che mi piace fotografare tutto.

Parto, quasi subito (se sono in due a dirmelo vuol dire che è proprio bella!), ma come è immaginabile arrivo che non c’è già più niente. Per dare uno scopo all’uscita scatto due foto così al mare e alle nuvole.

Ecco cosa rimane di una tromba d’aria (penso): un nuvolone grigio un po’ lacerato… purtroppo per questa volta non sono riuscito ad immortalare niente di scioccante io. C’è riuscito Simo con il cell; la qualità non è ottima però la tromba d’aria si vede eccome, ed è pure bella grande!

La prossima volta cercherò di fare più veloce!

Colgo l’occasione per ricordare a quanti volessero che sono sempre alla continua ricerca di belle foto (ma anche brutte, l’importante è che ci sia qualcosa di interessante) da pubblicare qui. Se vi capita di andare in giro con le vostre digitali, di fare una gita o un viaggio e una volta tornati non avete altra strada che lasciare su un cd tutti gli scatti che avete fatto, pensate che potreste condividerli con tutti pubblicandoli qui (o comunque sulla rete!).

Consigli per gli acquisti:

dea

Luca è il creatore di questo sito. Gira per il mondo per lavoro e ama scattare fotografie e condividerle con tutti i visitatori.

11 thoughts on “Tempaccio in Riviera (foto)

  1. Menomale che qualcuno era in giro….. reporter non si lavora così!!!!!!!!!!! devi essere sempre pronto a scattare!!!!!! Non faccio commenti sulla foto perchè è la mia e sarei imparziale!!!!!!!!!!!

  2. Ma come hai fatto a intuire in maniera così perfetta (Vedi foto 1) come mi sento oggi?! Quella distesa grigia coperta di nuvoloni pesanti pieni di pioggia ssomiglia a me. Ufff vaya dia!

Rispondi