14 Comments

    • dea

      Grazie Antonia!
      Ovviamente se vorrai dipingere questi fiori fammelo sapere e magari mandami una foto che io pubblicherò molto volentieri!

  1. dea

    Sulla nave, che è un microsistema esemplare, ho visto di tutto: gente etero, gente homo, gente bi, gente homo che fingeva di essere etero e poi cristiani, atei, mussulmani…
    Ho confermato che nella vita contano solo le persone e come sono dentro; il resto (religione, le inclinazioni sessuali, la politica) non serve a niente se non a fuorviare chi non è a posto con se stesso.

  2. Una foto molto bella, specialmente per la luce e i toni.. anch’io ho fatto la visita dei 3gg e anch’io faccio tante foto ai fiori.. a dire la verità mi sono sempre chiesto come sia possibile rispondere no a quella domanda.. sarebbe come rispondere no a domande tipo “ti piace il mare?, l’aria? la terra? l’erba? il sole? l’acqua? il cielo? le nuvole?” .. mah .. 🙂 a presto

  3. Laurita

    La foto è proprio bella! Riflettendo sul concetto di virilità, penso che quelli che la ostentano ( non mi riferisco nello specifico ai nostri comuni amici) ne sono privi, partendo dal presupposto che io la intendo in maniera simile all’onore e alla lealtà verso se stessi e non al machismo a cui viene solitamente associata, anche in un test psicoattitudinale che sembra molto stupido se davvero si basa su questo tipo di risposte x decretare se uno è etero o meno. Che poi, tutta questa eterosessualità non è certo sinonimo nè di intelligenza nè di capacità o bontà.

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"