Fiori rosa… (foto)

Fiori rosa

…ma non fiori di pesco.

fiori_rosa

Ora come al solito ci sarà qualcuno che mi scherza perchè metto una foto di fiori (sapete quelli scherzi che ricordano il test, per chi l’ha fatto, psicoattitudinale della visita del militare del tipo ti piacciono i fiori…) però per uno armato di macchina fotografica un bel bocciolo colorato è sempre un bel soggetto.

E poi non è certo fotografando carri armati e fucili che si dimostra virilità, o no?

Poi… ognuno la può pensare come vuole ed io continuerò a postare, quando ne farò foto di fiori.

Consigli per gli acquisti:

dea

Luca è il creatore di questo sito. Gira per il mondo per lavoro e ama scattare fotografie e condividerle con tutti i visitatori.

14 thoughts on “Fiori rosa… (foto)

    1. Grazie Antonia!
      Ovviamente se vorrai dipingere questi fiori fammelo sapere e magari mandami una foto che io pubblicherò molto volentieri!

  1. Sulla nave, che è un microsistema esemplare, ho visto di tutto: gente etero, gente homo, gente bi, gente homo che fingeva di essere etero e poi cristiani, atei, mussulmani…
    Ho confermato che nella vita contano solo le persone e come sono dentro; il resto (religione, le inclinazioni sessuali, la politica) non serve a niente se non a fuorviare chi non è a posto con se stesso.

  2. Una foto molto bella, specialmente per la luce e i toni.. anch’io ho fatto la visita dei 3gg e anch’io faccio tante foto ai fiori.. a dire la verità mi sono sempre chiesto come sia possibile rispondere no a quella domanda.. sarebbe come rispondere no a domande tipo “ti piace il mare?, l’aria? la terra? l’erba? il sole? l’acqua? il cielo? le nuvole?” .. mah .. 🙂 a presto

  3. La foto è proprio bella! Riflettendo sul concetto di virilità, penso che quelli che la ostentano ( non mi riferisco nello specifico ai nostri comuni amici) ne sono privi, partendo dal presupposto che io la intendo in maniera simile all’onore e alla lealtà verso se stessi e non al machismo a cui viene solitamente associata, anche in un test psicoattitudinale che sembra molto stupido se davvero si basa su questo tipo di risposte x decretare se uno è etero o meno. Che poi, tutta questa eterosessualità non è certo sinonimo nè di intelligenza nè di capacità o bontà.

Rispondi