Ciao a tutti (foto)

nuvole dall aereo

Ciao a tutti…

gentilmente offerto dal web master il mio piccolo spazio nel web continuera qui nel sito di luca quindi miei cari amici che mi avete seguito per tre anni…le nostre quattro chiacchere in rete le faremo qui…
Sicuramente è un po meglio di prima anzi lo e…..vi ricordo che se avete problemi a rilasciare commenti dovete iscrivervi al sito oppure contattatemi per chiarimenti e qualsiasi altra cosa…

Ricomincio da qui dalle nuvole dai pensieri che mi porteranno a riscrivere tante belle cose sulla mia vita da papy dei miei amici e di tutto quello che mi rende felice ogni giorno da condividere con voi…ringrazio i quasi 15000 visitatori del mio blog precedente.
Beh allora diamoci da fare c e un altro contattore da aggiornare di nuovo.

Consigli per gli acquisti:
I migliori Autori del sito:

4 thoughts on “Ciao a tutti (foto)

  1. Bentornato Cri! Il tuo blog ci mancava…e ora che siete in due a scrivere, ci sarà ancora più movimento su queste pagine… Bravi bravi! Si comincerà con il resoconto del 25 aprile spero e anche con belle foto, vero? Besitos!

  2. Bravissimo Cri, per me è un piacere leggerti qui.
    Come ho spiegato a te e tengo a rispiegare a tutti la chiusura del tuo blog, così come quello di Sara, dipende dal fatto che in mia assenza non ci sarebbe sufficiente controllo e, più che altro, mancherebbe la possibilità di prendere contromisure efficaci nel caso in cui qualche malintenzionato facesse qualche scherzo…
    Unico appunto che faccio al tuo post è che chiunque può commentare senza bisogno di iscrizione al sito. Bisogna registrarsi, ed aspettare la mia/nostra approvazione, solo per poter vedere post e pagine private.

    Un’altra cosa che mi piace sottolineare è che se qualche altro amico volesse avere la possibilità di scrivere i suoi pensieri qui è ben accetto.

    Per il resto… buon lavoro, rendiamo questo blog un punto di incontro per tutta la “cumpa”!

Rispondi