I ruderi di Santa Caterina sulla Penisola di Sestri

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

I ruderi di Santa Caterina sulla Penisola di Sestri

I ruderi di Santa Caterina sulla Penisola di Sestri.
Tra le varie foto di Sestri Levante pubblicate ce ne sono diverse per le quali non ho fatto un post singolo.

Questa per esempio è una immagine della statua di Santa Caterina posta tra i ruderi della chiesa, mi sembra distrutta durante i bombardamenti della seconda guerra mondiale, che ancora sono sull’Isola (penisola) di Sestri Levante restaurati qualche anno fa.

Ruderi di Santa Caterina

Eccovi dove si trovano i ruderi:

Qui potete trovare, invece, diverse foto su Sestri Levante (un po’ vecchiotte e di qualità non eccelsa). Se invece volete qualità migliore guardate la categoria Immagini di Sestri Levante.

Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Sestri Levante e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito, molto curato e sempre aggiornato, di promozione turistica della mia Sestri Levante: sestri-levante.net. Questo invece è il sito ufficiale del Comune della cittadina: comune.sestri-levante.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se invece volete leggere o acquistare qualche guida o libro su Sestri Levante e il Tigullio vi invito a vedere questi libri: Escursioni a Levante, Da Sestri Levante alle Cinque Terre oppure Il giro del Levante ligure.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 36 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx