Little Venice a Mykonos vista dai mulini a vento (foto)

Aiutami a crescere e condividi questa pagina se ti piace:

Little Venice a Mykonos vista dai mulini a vento

Aspettando quando tornerò a casa e potrò inondarvi di foto scattate con la macchina fotografica dovete accontentarvi di quelle realizzate con l’iPhone che comunque non sono male.
Questa l’ho scattata ieri sera, poco prima del tramonto, dalla zona dei mulini a vento di Mykonos (dove abbiamo la stanza) e vi fa vedere la zona chiamata Little Venice (piccola Venezia). Bella no?

Little Venice

Mykonos o Micono (in greco Μύκονος) è un’isola greca delle Cicladi, situata nelle vicinanze di Tinos, Syros, Paros e Nasso. Ha una superficie di 86 km² e il suo punto più elevato raggiunge i 341 m sul livello del mare. Al censimento del 2001 contava 9320 abitanti, per la maggior parte residenti nella città di Micono (nota anche come Chora), che sorge sulla costa occidentale. Dal punto di vista amministrativo l’isola fa parte della periferia dell’Egeo Meridionale ed è costituita dall’unico comune di Micono, il cui territorio si estende anche sulle vicine isole di Delo, Rineia oltre che su numerosi isolotti disabitati, per un totale di 105,2 km² di superficie.
Continua su Wikipedia.

Dove si trova Mykonos:

[ENG] Waiting when I get home and I can spam you with photos taken with the camera you have to settle for those using the iPhone but these are not bad.
I shot this last night, just before sunset, the area of the windmills of Mykonos (where we have the room) and it makes you see the area called Little Venice. Beautiful is not it?

Questa pagina ha avuto 1 view totali.
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.

I migliori Autori del sito:

Autore dell'articolo: Lucadea

Luca è il creatore di questo sito. Gira per il mondo per lavoro e ama scattare fotografie e condividerle con tutti i visitatori.

Rispondi