Damnoen Saduak Floating Market

Uno dei posti più caratteristici da visitare, vicino a Bangkok, è il mercato galleggiante. A dire la verità in Thailandia ce ne sono diversi (e a dire la verità non sono nemmeno sicuro che quello che ho visitato sia quello che ho messo nel titolo). In verità è giusto un posto da vedere un’oretta (il tempo che impiega il barcaiolo a fare il giro) perché i “negozi” sono tutti uguali e vendono un po’ tutti le stesse cose ma è da vedere una volta!

[ENG] One of the most characteristic places to visit, near Bangkok, is the floating market. To tell the truth in Thailand there are different (and to tell the truth I’m not even sure what I’ve visited both what I put in the title). In truth it is just a place to see an hour (the time it takes for the boatman to go around) because the “stores” are all the same and selling a bit ‘all the same things but it is worth seeing once!

Questa pagina ha avuto 2 views totali.
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Consigli per gli acquisti:
I migliori Autori del sito:

Autore dell'articolo: Lucadea

Luca è il creatore di questo sito. Gira per il mondo per lavoro e ama scattare fotografie e condividerle con tutti i visitatori.

Rispondi