Ringraziamenti ai 420’000 visitatori

Anche se con un po’ di ritardo volevo autocelebrare gli oltre 420 mila visitatori unici totali del mio sito/blog.
Devo dire che è il mio passatempo e che scatto foto e le pubblico per il piacere di farlo anche perché le entrate che ricavo sono per rifarmi giusto delle spese (basse per fortuna) che ho per mantenerlo.
A dire la verità sarei più contento se ci fosse più interazione dai visitatori (o dagli amici) ma vedo che quasi mai qualcuno lascia un commento (anche perché quando sono via avrei io per primo difficoltà ad interagire) e non mi pongo nemmeno più il problema…

Ringrazio i contribuitori del sito (Matteo in maniera speciale e mio Papà) che saltuariamente partecipano e condividono i loro pensieri e le loro conoscenze.

Allora a presto (a questi ritmi ci vorranno diversi mesi) per i 500’000!

[ENG] Although with a little delay I want to celebrate the more than 420,000 unique visitors total of my site/blog.
I must say that is my hobby and that I take picture and I publish her just for the pleasure of doing it because the revenue proceeds is enough just to cover the costs (low fortunately) I have to keep it.
To tell the truth I’d be happier if there was more interaction from visitors (or friends) but I see that almost never someone leaves a comment (I have also to admit that when I’m away I have big difficulty to interacting) and I don’t question anymore…
I thank the other authors (Matteo in special and my Dad) who occasionally participate and share their thoughts and their knowledge.
Then see you soon (at this rate it will take several months) for the 500,000!

tastiera_mac
La tastiera del mio Mac Book Pro

Questa pagina ha avuto 0 views totali.
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Newsletter:
Vuoi essere aggiornato sugli ultimi post inseriti o sulle ultime ricette descritte?
Iscriviti alla mia Newsletter, non ti invierò decine di mail ma solo una ogni tanto.
Consigli per gli acquisti:
I migliori Autori del sito:

Lucadea

Luca è il creatore di questo sito. Gira per il mondo per lavoro e ama scattare fotografie e condividerle con tutti i visitatori.

Rispondi