Panzerotti fatti a casa

Uno dei miei piatti preferiti: i panzerotti!
Se vi avanza un po’ di pasta della pizza è il modo migliore per approfittarne. Si fanno dei dischi, si mette dentro quello che si vuole (a me piacciono semplici semplici, solo pomodoro e mozzarella), si chiudono (sperando di farlo bene altrimenti tutto il ripieno durante la cottura si perderà tutto, oltre che imbrattare tutta la pentola) e si friggono (in questo caso in padella ma migliore è la cottura in friggitrice se a disposizione).
Si fanno cuocere qualche minuto ed ecco il piatto finito, con qualche goccia di salsa di pomodoro, a fresco, per guarnizione.

[ENG] One of my favorite dishes: the panzerotti!
If you forward a bit of pizza dough it is the best way to take advantage of it. They make the disks, you put in what you want (I like simple simple just tomato and mozzarella), close (hoping to do well otherwise all the stuffing during cooking you will lose everything, in addition to smear the whole pot) and fry (in this case in the pan but the better the cooking in the fryer if available).
Do you cook a few minutes and here is the finished dish with a few drops of tomato sauce, a fresh, for garnish.

panzerotti

Questa pagina ha avuto 5 views totali.
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Newsletter:
Vuoi essere aggiornato sugli ultimi post inseriti o sulle ultime ricette descritte?
Iscriviti alla mia Newsletter, non ti invierò decine di mail ma solo una ogni tanto.
Consigli per gli acquisti:
I migliori Autori del sito:

Lucadea

Luca è il creatore di questo sito. Gira per il mondo per lavoro e ama scattare fotografie e condividerle con tutti i visitatori.

Rispondi