Un succulento granchio gustato in Thailandia

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Un succulento granchio gustato in Thailandia

Un succulento granchio gustato in Thailandia.
Non solo aragoste in Thailandia ma anche un ottimo granchio.
Questo lo abbiamo assaggiato al Savoey Seafood Patong a Puket.

Foto scattate con macchina Canon 600D e lente Canon EF 40.

I granchi sono in particolare dotati di un robusto carapace e di due potenti chele, pertanto utilizzano quattro paia di arti per il movimento e le chele per prendere, difendersi e cibarsi. In alcune specie una chela si presenta vistosamente di maggior dimensioni rispetto l’altra. L’addome è ripiegato verticalmente ed è quindi nascosto.
Continua e approfondisci su Wikipedia

A succulent crab enjoyed in Thailand – Un succulent crabe apprécié en Thaïlande – Un cangrejo suculento que se disfruta en Tailandia – Um suculento caranguejo apreciado na Tailândia – Eine saftige Krabbe, die man in Thailand genießt – Món cua ngon được thưởng thức ở Thái Lan – 泰国人喜爱的多汁螃蟹 – タイで味わうジューシーなカニ
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Se per caso non la aveste ancora scoperto, in questo sito, c'è una bella sezione con moltissime ricette; sono scritte in parte da Loris, in parte da Luca ed internazionali con la cucina asiatica della Dao.
Voglio darvi qualche consiglio per gli acquisti: per preparare il riso asiatico normalmente uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
Se volete sapere quali sono i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate qui e se vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate qui.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 60 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx