Gioiello in avorio bianco in una vetrina a Venezia

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Gioiello in avorio bianco in una vetrina a Venezia

Gioiello in avorio bianco in una vetrina a Venezia.
Passeggiando per le calli di Venezia ho incontrato un bel negozio di gioielli e in vetrina c’era questo bel gioiello in avorio. Più che un gioiello era un soprammobile.

Gioiello in avorio a Venezia

Foto scattata con macchina Canon 600D e lente Tamron 16-300.

Purtroppo non posso scrivere il nome del negozio ma lo metterei proprio se qualcuno me lo segnalasse.
L’avorio, come il corallo, è un materiale ottimo per realizzare gioielli o soprammobili “costosi”. Come quelli in corallo rosso che avevo visto e fotografato in Taiwan.

Jewel in white ivory in a shop window in Venice – Bijou en ivoire blanc dans une vitrine à Venise – Joya de marfil blanco en un escaparate de Venecia – Jóia em marfim branco em uma vitrine em Veneza – Schmuckstück aus weißem Elfenbein in einem Schaufenster in Venedig – Ngọc ngà trắng trong cửa sổ cửa hàng ở Venice – 威尼斯商店橱窗中的白色象牙宝石 – ヴェネツィアの店の窓にある白い象牙の宝石

Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime belle foto visitando i monumenti in Italia e nel mondo e li potete vedere nei vari post dedicati all'argomento.
Consulta il Sito ufficiale del Turismo e organizza il tuo prossimo viaggio in Italia. Scopri le meraviglie del territorio italiano: Italia.it.
Sei alla ricerca di un buon libro sulla storia dell'arte? Ti consiglio allora di cercare tra i Bestseller di Amazon per vedere cosa interessa al pubblico in questo momento. Se invece volete qualche guida dell'Italia dal punto di vista artistico vi invito a vedere: Grand tour d'Italia a piccoli passi di Philippe Daverio e il classico Italia in 52 weekend. Itinerari inconsueti tra natura, arte e tradizioni di Lonely Planet. Se site curiosi di misteri potreste leggere I monumenti esoterici d'Italia di Fabrizio Falconi.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 19 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx