Foto della Toscana

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:

Foto della Toscana

 
Adv:

L'articolo:

Foto della Toscana

Queste sono diverse foto della Toscana che devo dire che sono veramente bellissime.
Guardando un po’ nel mio archivio ho notato che, da quando ho fatto il cambio del sito, non le ho più reinserite. Ecco allora che pongo subito rimedio.

Autrici degli scatti sono: SARA e SAVINA

Toscana

Clicca qui per vedere tutte le foto.

foto gallery

Dov’è la Toscana:

La Toscana è una regione italiana a statuto ordinario di 3 743 370 abitanti, situata nell’Italia Centrale, con capoluogo Firenze. Confina a nord-ovest con la Liguria, a nord con l’Emilia-Romagna, a est con le Marche e l’Umbria, a sud con il Lazio. Ad ovest, i suoi 397 km di coste continentali sono bagnati dal Mar Ligure nel tratto centro-settentrionale tra Carrara (foce del torrente Parmignola, confine con la Liguria) e il Golfo di Baratti; il Mar Tirreno bagna invece il tratto costiero meridionale tra il promontorio di Piombino e la foce del Chiarone, che segna il confine con il Lazio. Il capoluogo regionale è Firenze, la città più popolosa (382 000 abitanti), nonché principale fulcro storico, artistico ed economico-amministrativo; le altre città capoluogo di provincia sono: Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.
Continua su Wikipedia.

Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Tutte le gallery dell'Italia, regione per regione, le potete trovare in questa pagina oppure cercando nei vari post specifici sull'Italia.
Consulta il Sito ufficiale del Turismo e organizza il tuo prossimo viaggio in Italia. Scopri le meraviglie del territorio italiano: Italia.it.
Se vi interessa la letteratura di viaggio vi suggerisco di approfondire l'argomento e di scoprire i Best Seller dell'ultima ora su Amazon. Se invece vi piace, come a me, Alberto Angela e le sue interessanti trasmissioni televisive, vi invito a vedere i suoi interessanti libri.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 3 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tiannait
Ospite
Tiannait
16 anni fa

favorited this one, guy

1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx