Foto di Pechino – Cina

Foto di Pechino – Cina

 
Adv:

L'articolo:

Foto di Pechino - Cina

Foto di Pechino – Cina

Foto di Pechino; città affascinante (lo dico dopo aver visto le foto perchè alla fine io non ci sono mai stato…) con templi, parchi e non ultima la grande muraglia che lambisce la città.
Queste mi sono state fornite dalla Francesca (come tutte quelle che inserirò nei prossimi giorni) e, anche se credo ce sia lei l’autrice, non ne sono sicurissimo… Comunque o è stata lei oppure un suo amico!
Cominciamo ad inserire un po’ delle foto che ho recuperato sulla nave.

Come al solito qui qualche foto:

Foto di Pechino

Foto di Pechino

Foto di Pechino

Clicca qui per vedere tutte le foto.

foto gallery

Pechino (in cinese 北京S, BěijīngP, letteralmente “capitale del nord”) è la capitale della Cina e della municipalità omonima. L’intera municipalità ha dimensioni pari a poco più della metà del Belgio avendone però quasi il doppio degli abitanti (21.516.000[senza fonte]). Pechino è la seconda città più popolata della Cina dopo Shanghai, la capitale di Stato più popolata al mondo, e la seconda città del mondo per popolazione. Confina esclusivamente con la provincia dell’Hebei e a sud-est con la municipalità di Tientsin.
Continua su Wikipedia.

 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui sotto per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto:  
Le categorie principali del sito:
Per il mondo:
Sestri Levante:
Cibo e ricette:
Sampdoria:
Spiagge da sogno:
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
 
Statistiche:
Attualmente ci sono visitatori online.
Questa pagina ha avuto 51 visite totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .
 
Hashtag, voto al post e commenti:
0 0 voti
Vota questo articolo.
guest

1 Commento
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luca De Angelis
Ospite
7 anni fa

Francesca queste erano le tue foto!!!

1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: