Adv:
L'articolo:
Via Asilo Maria Teresa una sera d'estate
Via Asilo Maria Teresa una sera d’estate.
Uno dei centri pulsanti della movida sestrese estiva è sicuramente via Maria Teresa. Attenzione però: non è la movida che intenderanno alcuni giovani lettori ma più che altro è un punto dove tutta le gente in giro per Sestri, d’agosto e luglio, transita almeno un paio di volte!
Tante bancarelle di oggetti artigianali alcuni carini altri un po’ dozzinali ma tutti belli da vedere e di sicuro facile acquisto!
Ecco dove si trova questa via:
The street called Maria Theresa’s asylum one summer evening – La rue appelée l’asile de Maria Teresa un soir d’été – La calle llamada asilo de María Teresa una tarde de verano – A rua chamava o asilo de Maria Teresa numa noite de Verão – An einem Sommerabend hieß die Straße Maria Teresas Asyl – Con phố được gọi là nơi tị nạn của Maria Teresa vào một buổi tối mùa hè
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori. Cerchi una casa per le vacanze a Sestri? Vai a vedere cosa offre la bella Casa Flora su Airbnb.it oppure su Booking.com.
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Sestri Levante e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito, molto curato e sempre aggiornato, di promozione turistica della mia Sestri Levante: sestri-levante.net. Questo invece è il sito ufficiale del Comune della cittadina: comune.sestri-levante.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se invece volete leggere o acquistare qualche guida o libro su Sestri Levante e il Tigullio vi invito a vedere questi libri: Escursioni a Levante, Da Sestri Levante alle Cinque Terre oppure Il giro del Levante ligure.
Adv:
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto.
Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente.
Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
Disclamer:
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
Questa pagina ha avuto 7 visite totali.