Baia del Silenzio

 
Adv:

Guarda i libri più venduti nell'ultima ora su Amazon, clicca ➡ qui!
   
L'articolo:

Baia del Silenzio

Baia del Silenzio

Baia del Silenzio.
Uno scorcio della Baia del Silenzio di Sestri Levante visto dalla salita per la Mandrella, nei pressi dell’Hotel Vis a Vis. Questo panorama di Portobello, preso da angolazione abbastanza insolita, lo ho notato sporgendomi da un muretto (la posizione è abbastanza sacrificata, infatti nella foto ho dovuto prendere anche il tetto dell’abitazione sottostante, che comunque ho deciso di non tagliare). Sono ben visibili la Colonia Tagliaferro (sulla sinistra) e Palazzo Negrotto Cambiaso (al centro).

baia del Silenzio

[ENG] A view of Silence bay in Sestri Levante seen from the ascent to the Mandrella, near the Hotel Vis a Vis. This panorama of Portobello, taken from quite unusual angle, I noticed him leaning on a wall (the location is quite sacrificed, in fact in the picture I had to take the roof of the building below, I decided not to cut anyway). Are clearly visible Colonia Tagliaferro (left) and Palazzo Negrotto Cambiaso (center).

 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui sotto per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto:  
Le categorie principali del sito:
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
 
Statistiche:
Attualmente ci sono visitatori online.
Questa pagina ha avuto 167 views totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .
 
Share, categorie e hashtag:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"