Little Venice a Mykonos vista dai mulini a vento
Little Venice a Mykonos vista dai mulini a vento
Little Venice a Mykonos vista dai mulini a vento.
Aspettando quando tornerò a casa e potrò inondarvi di foto scattate con la macchina fotografica dovete accontentarvi di quelle realizzate con l’iPhone che comunque non sono male.
Questa l’ho scattata ieri sera, poco prima del tramonto, dalla zona dei mulini a vento di Mykonos (dove abbiamo la stanza) e vi fa vedere la zona chiamata Little Venice (piccola Venezia). Bella no?
Mykonos o Micono (in greco Μύκονος) è un’isola greca delle Cicladi, situata nelle vicinanze di Tinos, Syros, Paros e Nasso. Ha una superficie di 86 km² e il suo punto più elevato raggiunge i 341 m sul livello del mare. Al censimento del 2001 contava 9320 abitanti, per la maggior parte residenti nella città di Micono (nota anche come Chora), che sorge sulla costa occidentale. Dal punto di vista amministrativo l’isola fa parte della periferia dell’Egeo Meridionale ed è costituita dall’unico comune di Micono, il cui territorio si estende anche sulle vicine isole di Delo, Rineia oltre che su numerosi isolotti disabitati, per un totale di 105,2 km² di superficie.
Continua su Wikipedia.
Dove si trova Mykonos:
- Se volete vedere i libri più acquistati nell'ultima ora su Amazon inerenti ai viaggi clicca qui.
- Se invece vi piace leggere e cercate spunti per il prossimo viaggio vi invito a vedere le seguenti guide del mondo: Mondo. Guida per viaggiatori, Il giro del mondo in 52 week end oppure Come fare il primo cammino di Santiago.

Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
Questa pagina ha avuto 10 views totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .