Adv:
L'articolo:
Le foto di Hong Kong
Foto di Hong Kong capitale dai molti grattacieli.
Dalla splendida e caotica città asiatica di Hong Kong vi posto alcune foto scattate lungo la passeggiata a mare.
Foto scattata con macchina Canon 600D.
Clicca qui per vedere tutte le immagini della città:
- Queste sono tutte le foto dei luoghi che ho visitato io, e qualche mio amico, in giro per il mondo: galleria.Hong Kon g (in cantonese letteralmente “porto profumato”) è una regione amministrativa speciale della Cina.
Situata sulla costa meridionale della Cina tra il delta del fiume delle Perle e il Mar Cinese Meridionale. La città è famosa per la sua preponderante skyline e per il profondo porto naturale.
Continua e approfondisci su Wikipedia.
- Se volete vedere i libri più acquistati nell'ultima ora su Amazon inerenti ai viaggi clicca qui.
- Se invece vi piace leggere e cercate spunti per il prossimo viaggio vi invito a vedere le seguenti guide del mondo: Mondo. Guida per viaggiatori, Il giro del mondo in 52 week end oppure Come fare il primo cammino di Santiago.
Adv:
Newsletter:

Le categorie principali del sito:
Disclamer:
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
Statistiche:
Questa pagina ha avuto 8 visite totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .
Hashtag, voto al post e commenti: