Adv:
L'articolo:
Riso in bianco
Riso in bianco.
Tra le moltissime foto di riso e risotti presenti su questo sito mancava il più classico e semplice: il riso cucinato e servito in bianco.
Riso bollito, burro (oppure olio di oliva se preferite) e parmigiano.
Un piatto che normalmente, a casa mia, si prepara quando qualcuno è un po’ indisposto ma è ottimo sempre.
White rice in Italy – Riz blanc en Italie – Arroz blanco en Italia – Arroz branco na Itália – Weißer Reis in Italien – Gạo trắng ở Ý – 意大利的白米饭 – イタリアの白米
- Se per caso non la aveste ancora scoperto, in questo sito, c'è una bella sezione di ricette che potete scoprire ed imparare a preparare; sono scritte in parte da Loris, in parte da Luca ed ultimamente anche internazionali con il tocco vietnamita della Dao.- Per preparare il riso uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
- Se volete vedere i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate ➡ qui.
- Se invece vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate ➡ qui.
Adv:
Newsletter:

Le categorie principali del sito:
Disclamer:
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
Statistiche:
Questa pagina ha avuto 537 visite totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .
Hashtag, voto al post e commenti: