Un prelibato piatto di Ostriche in Thailandia
Un prelibato piatto di Ostriche in Thailandia.
A me non piacciono moltissomo le ostriche ma in Thailandia, tra aragoste, gamberi e granchi, ci sono anche loro e sono spesso ottime, fresche e pescate in zona.
Queste infatti le abbiamo trovate (e qualcuno ordinate) al Savoey Seafood Patong; buone e, cosa inusuale, servite con salse piccanti thailandesi.
Ti piacciono le ostriche? Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.
Foto scattate con macchina Canon 600D e lente Canon EF 40.
Ostrea (nome volgare ostrica) è un genere di molluschi bivalvi dalla conchiglia tondeggiante ricoperta di lamelle squamose ondulate. Le due valve sono disuguali e quella inferiore, alla quale è ancorato l’animale, è più grande ed incavata della superiore.
Continua su Wikipedia
A delicious dish of Oysters in Thailand – Un délicieux plat d’huîtres en Thaïlande – Un delicioso plato de ostras en Tailandia – Um delicioso prato de ostras na Tailândia – Ein köstliches Austerngericht in Thailand – Món hàu thơm ngon ở Thái Lan
Voglio darvi qualche consiglio per gli acquisti: per preparare il riso asiatico normalmente uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
Se volete sapere quali sono i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate qui e se vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate qui.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai in basso al sito.
Questa pagina ha avuto 291 visite totali.