Molluschi spagnoli

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Molluschi spagnoli

Molluschi spagnoli.
Questi molluschi (credo siano datteri di mare o qualcosa di simile) immortalati in una pescheria di Barcellona. Veramente mi fanno persino un po’ impressione.

Foto scattata con macchina Canon 600D e lente Tamron 16-300.

Shellfish at the Spanish market in Palma de Mallorca – Coquillages au marché espagnol de Palma de Majorque – Mariscos en el mercado español de Palma de Mallorca – Marisco no mercado espanhol em Palma de Mallorca – Schalentiere auf dem spanischen Markt in Palma de Mallorca – Động vật có vỏ tại chợ Tây Ban Nha ở Palma de Mallorca – 马略卡岛帕尔马西班牙市场的贝类 – パルマ・デ・マヨルカのスペイン市場での貝

Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Se per caso non la aveste ancora scoperto, in questo sito, c'è una bella sezione con moltissime ricette; sono scritte in parte da Loris, in parte da Luca ed internazionali con la cucina asiatica della Dao.
Voglio darvi qualche consiglio per gli acquisti: per preparare il riso asiatico normalmente uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
Se volete sapere quali sono i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate qui e se vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate qui.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 267 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx