Adv:
L'articolo:
Madonnina a Barcellona
Madonnina a Barcellona.
Nella rambla di Barcellona fa bella mostra di se una bella statua di una Madonna posta al secondo piano di uno dei tanti palazzi.
Le edicole, cosi’ si chiamano queste statuette poste sulle facciate dei palazzi, sono anche molto tipiche della Liguria e ne ho gia pubbllicato diverse immagini a Genova e a Sestri Levante.
Foto scattata con macchina Canon 600D e lente Tamron 16-300
[ENG] Madonnina in Barcelona.In the Barcelona rambla, a beautiful statue of a little Madonna is on display on the second floor of one of the many buildings.
The newsstands, so called these statuettes placed on the facades of the buildings, are also very typical of Liguria and I have already published several images in Genoa and Sestri Levante. - Queste sono tutte le foto dei luoghi che ho visitato io, e qualche mio amico, in giro per il mondo: galleria.
- Se volete vedere i libri più acquistati nell'ultima ora su Amazon inerenti ai viaggi clicca qui.
- Se invece vi piace leggere e cercate spunti per il prossimo viaggio vi invito a vedere le seguenti guide del mondo: Mondo. Guida per viaggiatori, Il giro del mondo in 52 week end oppure Come fare il primo cammino di Santiago.
Adv:
Newsletter:

Le categorie principali del sito:
Disclamer:
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
Statistiche:
Questa pagina ha avuto 10 views totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .
Hashtag, voto al post e commenti:
7
0
0
voto
Dai un voto a questo articolo. Give a valuation of this article
Connetiti con
Login
Connetiti con
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Navigazione articoli
Luca è il creatore di questo sito. Gira per il mondo per lavoro e ama scattare fotografie e condividerle con tutti i visitatori.