Pane per gyros greco

 
Adv:

Ti interessano prodotti per cucinare e per la casa? Guarda i prodotti più venduti su Amazon, clicca ➡ qui!
 
L'articolo:

Pane per gyros greco

Pane per gyros greco.
Chiunque sia stato in Grecia ha assaggiato (o comunque visto) un gyros. Il gyros è quel cibo (carne, verdure, patatine, salse…) contenuto un un disco di pane arrotolato,
In molte parti del mondo si usa questo tipo di cibo; cambiano solo ingredienti e il tipo di pane e farina. Anche la italianissima piadina ne è un esempio ma anche il kebab e le pitas lo sono.
Qualche giorno fa ero in Grecia e, in uno dei moltissimi bars e ristorantini del porto del Pireo non ho perso l’occasione per fare diverse foto.
Questa in particolare è del pane (utilizzato appunto per i gyros) che viene arrostito su una piastra per essere pronto o per accogliere gli ingredienti scelti oppure per fare da contorno agli spiedini (souvlaki) di carne.

Pane per gyros

Foto scattata con macchina Canon 600D e lente Tamron 16-300.

[ENG] Greek gyros bread.
Anyone who has been to Greece has tasted (or otherwise seen) a gyros. Gyros is that food (meat, vegetables, chips, sauces …) contained in a disc of rolled bread,
In many parts of the world this type of food is used; only the ingredients and the type of bread and flour change. Even the Italian piadina is an example, but also the kebab and pitas are.
A few days ago I was in Greece and, in one of the many bars and restaurants in the port of Piraeus, I did not miss the opportunity to take several photos.
This in particular is bread (used precisely for gyros) which is roasted on a plate to be ready or to receive the chosen ingredients or to serve as a side dish for meat skewers (souvlaki).

 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui sotto per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto:  
Le categorie principali del sito:
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
 
Statistiche:
Attualmente ci sono visitatori online.
Questa pagina ha avuto 23 views totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .
 
Share, categorie e hashtag:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"