Risotto alla marinara mangiato nella Osteria da Sergio a Sestri Levante
Risotto alla marinara mangiato nella Osteria da Sergio a Sestri Levante.
Un ottimo risotto alla marinara gustato qualche giorno fa nella Osteria da Sergio, a Sestri Levante.
Non era per niente male e anche la porzione era abbondante.
Vedete e giudicate pure:
Foto scattate con iPhone 6.
Essendo poi un piatto veramente classico lo troverete, scorrendo la pagina, in molti altre varianti gustate, fotografate e condivise con voi.
Marinara rice eaten in the Osteria da Sergio in Sestri Levante – Riz marinara consommé à l’Osteria da Sergio à Sestri Levante – Arroz marinara comido en la Osteria da Sergio de Sestri Levante – Marinara-Reis, der in der Osteria da Sergio in Sestri Levante gegessen wird – Cơm Marinara ăn ở Osteria da Sergio ở Sestri Levante
- Se per caso non la aveste ancora scoperto in questo sito c'è una bella sezione di ricette, scritte in parte da Loris ed in parte da Luca, che potete leggere ed utilizzare per i vostri piatti.- Se volete vedere i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate ➡ qui.
- Se invece vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate ➡ qui.

Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
Questa pagina ha avuto 88 visite totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .