La Baia del Silenzio con le nuvole il 16 maggio 2018.
Era un po’ di tempo che non postavo una bella foto della Baia del Silenzio (Portobello) ma complice un piccolo infortunio sono dovuto rimanere in casa in questi giorni. Non poteva certo mancare una bella foto della nostra baia più famosa a Sestri Levante.
Anche se stiamo ancora aspettando che arrivi la primavera (accidenti, siamo ad un mese dall’estate) e il tempo sembra più invernale che primaverile. In più la spiaggia è piena di velette (o velelle) e non c’è nemmeno un buon profumo nell’aria.
Conosci Sestri Levante? Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.
Foto scattata con macchina Canon 600D e lente Tamron 16-300.
Ecco dove si trova la Baia del Silenzio:
The Bay of Silence with clouds on May 16, 2018 – La Baie du Silence avec des nuages le 16 mai 2018 – La Bahía del Silencio con nubes el 16 de mayo de 2018 – A Baía do Silêncio com nuvens a 16 de maio de 2018 – Die Bucht der Stille mit Wolken am 16. Mai 2018 – Vịnh Im lặng với những đám mây vào ngày 16 tháng 5 năm 2018
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Sestri Levante e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito, molto curato e sempre aggiornato, di promozione turistica della mia Sestri Levante: sestri-levante.net. Questo invece è il sito ufficiale del Comune della cittadina: comune.sestri-levante.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se invece volete leggere o acquistare qualche guida o libro su Sestri Levante e il Tigullio vi invito a vedere questi libri: Escursioni a Levante, Da Sestri Levante alle Cinque Terre oppure Il giro del Levante ligure.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
Questa pagina ha avuto 15 visite totali.