Pesce San Pietro alla griglia

Pesce San Pietro alla griglia

 
Adv:

L'articolo:

Pesce San Pietro alla griglia

Pesce San Pietro alla griglia.
Un ottimo pesce da fare alla griglia e, nel caso della foto, preparato ottimamente. Anche la pelle era qualcosa di eccezionale.
Eravamo in un ristorante di Palma di Maiorca ed era stato veramente ottimo.

Vi piace il pesce? Vi piace prepararlo e cucinarlo a casa? Avete il coltello giusto per sfilettare e preparare il pesce? Io vi suggerisco questo Victorinox.

Ti piace questo pesce cucinato in questa maniera? Lascia un commento cliccando qui.

Foto scattate con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 22.

La livrea ha un colore di fondo biancastro, grigiastro o giallastro screziato di beige e di bruno. Il ventre è bianco. Al centro del corpo un grosso ocello rotondeggiante nero, bordato di chiaro. I raggi dorsali sono bianchi e bruni, le ventrali grigiobrune. Le altre pinne sono trasparenti. Le dimensioni massime si attestano sui 90 cm di lunghezza per 8 kg di peso.
Continua e approfondisci su Wikipedia

Grilled St. Peter’s fish – Poisson de Saint-Pierre grillé – Pescadito de San Pedro a la plancha – Peixe de São Pedro grelhado – Gegrillter Petersfisch – Cá thánh Peter nướng – 烤圣彼得鱼 – セントピーターズフィッシュのグリル
- Se per caso non la aveste ancora scoperto, in questo sito, c'è una bella sezione di ricette che potete scoprire ed imparare a preparare; sono scritte in parte da Loris, in parte da Luca ed ultimamente anche internazionali con il tocco vietnamita della Dao.
- Per preparare il riso uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
- Se volete vedere i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate ➡ qui.
- Se invece vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate ➡ qui.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui sotto per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto:  
Le categorie principali del sito:
Per il mondo:
Sestri Levante:
Cibo e ricette:
Sampdoria:
Spiagge da sogno:
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
 
Statistiche:
Attualmente ci sono visitatori online.
Questa pagina ha avuto 2.450 visite totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .
 
Hashtag, voto al post e commenti:
4.5 4 voti
Vota questo articolo.
Iscriviti
Notificami
guest

1 Commento
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Verified by MonsterInsights