La bella Abbazia di Borzone al tramonto

La bella Abbazia di Borzone al tramonto

 
Adv:

L'articolo:

La bella Abbazia di Borzone al tramonto

La bella Abbazia di Borzone al tramonto.
Uno dei luoghi più belli da visitare e, se avete tempo, fatevi il sentiero che porta fino al volto Megalitico di cui vi ho già parlato qui).

Una particolarità storico-leggendaria è che l’abbazia si troverebbe sulla Linea Sacra di San Michele una immaginaria connessione retta tra diversi monasteri d’Europa.

Hai mai visto l’abbazia? Lascia un commento cliccando qui.

La bella Abbazia di Borzone al tramonto

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Tamron 16-300.

Tutte le foto che ho scattato le potete trovare qua:

Ecco dove si trova l’abbazia:

Il complesso abbaziale di Sant’Andrea è un luogo di culto cattolico situato nella località di Borzone nel comune di Borzonasca, nella città metropolitana di Genova. La chiesa è sede della parrocchia omonima del vicariato di Sturla e Graveglia della diocesi di Chiavari. Dal 1910 è stato dichiarato monumento nazionale italiano.

The beautiful Abbey of Borzone at sunset – La belle abbaye de Borzone au coucher du soleil – La hermosa Abadía de Borzone al atardecer – A bela Abadia de Borzone ao pôr do sol – Die schöne Abtei von Borzone bei Sonnenuntergang – Tu viện Borzone xinh đẹp lúc hoàng hôn – 日落时美丽的 Borzone 修道院 – 日没時の美しいボルゾーン修道院

- Se volete cercare qualche spunto o per saperne di più sulla Liguria vi rimando al sito del Turismo della Regione Liguria: lamialiguria.it.
Questo invece è il sito istituzionale della Regione: regione.liguria.it.
- Se siete appassionati di sentieri vi invito a leggere la guida: ➡ I 50 sentieri più belli della Liguria oppure ➡ Sentieri sul mare.
- Se siete appassionati di misteri e leggende allora vi suggerisco questi libri: ➡ Liguria magica e misteriosa ed anche ➡ Liguria nascosta e dimenticata.
Buon divertimento!
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui sotto per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto:  
Le categorie principali del sito:
Per il mondo:
Sestri Levante:
Cibo e ricette:
Sampdoria:
Spiagge da sogno:
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
 
Statistiche:
Attualmente ci sono visitatori online.
Questa pagina ha avuto 20 visite totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .
 
Hashtag, voto al post e commenti:
5 3 voti
Vota questo articolo.
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Verified by MonsterInsights