La facciata della Basilica di Santa Croce a Firenze

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

La facciata della Basilica di Santa Croce a Firenze

La facciata della Basilica di Santa Croce a Firenze.
Sono stato diverse volte nella città toscana di Firenze ma, nonostante me lo fossi già riproposto da molto tempo, solo recentemente sono riuscito a visitare la Basilica di Santa Croce.
Ed è stata veramente una visita meravigliosa tante sono le bellezze e le pagine della storia che questo monumento racchiude al suo interno.

Conosci o sei stato a visitare questa bella chiesa di Firenze? Lascia un commento cliccando qui.

La facciata della Basilica di Santa Croce a Firenze

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 11-22.

Per vedere tutte le foto della basilica clicca qui:

Questo il sito ufficiale: santacroceopera.it.

La basilica di Santa Croce nell’omonima piazza a Firenze, è una delle più grandi chiese francescane e una delle massime realizzazioni del gotico in Italia, e possiede il rango di basilica minore. Santa Croce è un simbolo prestigioso di Firenze, il luogo di incontro dei più grandi artisti, teologi, religiosi, letterati, umanisti e politici, che determinarono, nella buona e cattiva sorte, l’identità della città tardo-medievale e rinascimentale.

The facade of the Basilica of Santa Croce in Florence – La façade de la Basilique de Santa Croce à Florence – La fachada de la Basílica de Santa Croce en Florencia – A fachada da Basílica de Santa Croce em Florença – Die Fassade der Basilika Santa Croce in Florenz – Mặt tiền của Vương cung thánh đường Santa Croce ở Florence – 佛罗伦萨圣十字大教堂的正面 – フィレンツェのサンタクローチェ大聖堂のファサード

Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Tutte le gallery dell'Italia, regione per regione, le potete trovare in questa pagina oppure cercando nei vari post specifici sull'Italia.
Consulta il Sito ufficiale del Turismo e organizza il tuo prossimo viaggio in Italia. Scopri le meraviglie del territorio italiano: Italia.it.
Se vi interessa la letteratura di viaggio vi suggerisco di approfondire l'argomento e di scoprire i Best Seller dell'ultima ora su Amazon. Se invece vi piace, come a me, Alberto Angela e le sue interessanti trasmissioni televisive, vi invito a vedere i suoi interessanti libri.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 53 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx