Via Cristoforo Colombo a Bogliasco, una creuza dal porticciolo

Via Cristoforo Colombo a Bogliasco, una creuza dal porticciolo

 
Adv:

L'articolo:

Via Cristoforo Colombo a Bogliasco, una creuza dal porticciolo

Via Cristoforo Colombo a Bogliasco, una creuza che parte dal porticciolo.
Quando si arriva nel borgo marinaro di Bogliasco subito si va al porticciolo. Dopodiché si sale verso Levante su questa bella creuza che scorre lungo le case che si affacciano direttamente sul porticciolo stesso e sul mare.
Uno spettacolo!

Conosci o sei mai stato a Bogliasco? Sai per caso come si chiama questa bella villa sul mare? Lascia un commento cliccando qui.

Via Cristoforo Colombo a Bogliasco, una creuza che parte dal porticciolo

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 11-22.

Per vedere tutte le foto che ho scattato nel borgo clicca qui:
foto gallery

E qui alcuni video che ho realizzato:

Video registrati con Gopro Hero 10 Black.

È il primo comune che si incontra procedendo da Genova verso la Riviera di Levante, in una piccola insenatura alla foce del torrente omonimo. Tra i rilievi del territorio vi è il monte Cordona (803 m) lungo l’antico sentiero per la frazione di Sessarego e il monte Rotondo (789 m). Le spiagge si alternano a profonde e caratteristiche scogliere. È possibile praticarvi il surf. L’entroterra è quello tipico del levante ligure, in parte a fasce coltivate ad olivo, con possibilità di escursioni.
Continua e approfondisci su Wikipedia

Street Cristoforo Colombus in Bogliasco, a street that starts from the small port – Via Cristoforo Colombo à Bogliasco, une rue qui part du petit port – Via Cristoforo Colombo en Bogliasco, una calle que parte del pequeño puerto – Via Cristoforo Colombo em Bogliasco, uma rua que começa no pequeno porto – Via Cristoforo Colombo in Bogliasco, eine Straße, die am kleinen Hafen beginnt – Via Cristoforo Colombo ở Bogliasco, một cửa hàng bánh creuza bắt đầu từ cảng nhỏ – 通过 Bogliasco 的 Cristoforo Colombo,一个从小港口开始的 creuza – 小さな港から始まるクルーザ、BogliascoのCristoforoColombo経由
- Se volete cercare qualche spunto o per saperne di più sulla Liguria vi rimando al sito del Turismo della Regione Liguria: lamialiguria.it.
Questo invece è il sito istituzionale della Regione: regione.liguria.it.
- Se siete appassionati di sentieri vi invito a leggere la guida: ➡ I 50 sentieri più belli della Liguria oppure ➡ Sentieri sul mare.
- Se siete appassionati di misteri e leggende allora vi suggerisco questi libri: ➡ Liguria magica e misteriosa ed anche ➡ Liguria nascosta e dimenticata.
Buon divertimento!
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui sotto per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto:  
Le categorie principali del sito:
Per il mondo:
Sestri Levante:
Cibo e ricette:
Sampdoria:
Spiagge da sogno:
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
 
Statistiche:
Attualmente ci sono visitatori online.
Questa pagina ha avuto 7 visite totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .
 
Hashtag, voto al post e commenti:
5 2 voti
Vota questo articolo.
Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Verified by MonsterInsights