Il caruggio di Lavagna e sullo sfondo la Basilica di Santo Stefano

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Il caruggio di Lavagna e sullo sfondo la Basilica di Santo Stefano

Il caruggio di Lavagna e sullo sfondo la Basilica di Santo Stefano.
La bella via pedonale che attraversa il centro storico di Lavagna e che termina nel sagrato della Basilica di Santo Stefano la cui facciata è sullo sfondo della foto.

Conosci la cittadina di Lavagna? Lascia un commento cliccando qui.

Il caruggio di Lavagna e sullo sfondo la Basilica di Santo Stefano

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 11-22.

The caruggio of Lavagna and the Basilica of Santo Stefano in the background – Le caruggio de Lavagna et la Basilique de Santo Stefano en arrière-plan – El caruggio de Lavagna y la Basílica de Santo Stefano al fondo – O caruggio de Lavagna e a Basílica de Santo Stefano ao fundo – Das Caruggio von Lavagna und die Basilika von Santo Stefano im Hintergrund – Caruggio của Lavagna và Vương cung thánh đường Santo Stefano ở phía sau – Lavagna 的 caruggio 和背景中的 Santo Stefano 大教堂 – バック グラウンドでラヴァーニャのカルッジョとサント ステファノ聖堂
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Lavagna e le potete trovare quasi tutte in questa pagina oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito di promozione turistica di Lavagna: lavagnaturismo.it. Questo invece è il sito ufficiale del Comune: comune.lavagna.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se cercate qualche libro sulla bella cittadina di Lavagna vi consiglio: Intra Siestri e Chiaveri: Adriano V dei Fieschi tra storia e finzione e I Fieschi. Storia di una famiglia. Se invece volete avere una guida che parli di Liguria e Tigullio vi invito a vedere: Genova e il Tigullio di Lonely Planet.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 30 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx