La panoramica passeggiata del borgo di Framura in Liguria

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

La panoramica passeggiata del borgo di Framura in Liguria

La panoramica passeggiata del borgo di Framura in Liguria.
Se vi trovate nella Liguria di Levante e volete farvi un bagno in acque pulite e non troppo frequentate (attenzione pero’ che ad agosto anche qui c’e’ un carnaio) vi consiglio di prendere il treno e fare il biglietto fino a Framura.
Arrivati alla stazione, scendete dal sottopassaggio che sbuca direttamente nella passeggiata a mare. Tracento metri di splendida Liguria con, al termine, una bella spiaggetta!

Conosci o sei mai stato a Framura? Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Foto scattata con Honor 20.

Ecco dove si trova la passeggiata:

Situata sulla costa ligure, la piccola località di Framura si trova all’interno di una delle tante insenature e calette, tipiche della costa frastagliata della riviera ligure di levante. Il monte Serro (421 m. s.l.m.) rappresenta la cima più elevata del territorio framurese ed appartiene all’area protetta delle Cinque Terre.
Continua su Wikipedia

The panoramic walk of the village of Framura in Liguria – La promenade panoramique du village de Framura en Ligurie – El paseo panorámico del pueblo de Framura en Liguria – O passeio panorâmico da aldeia de Framura na Ligúria – Der Panoramaweg des Dorfes Framura in Ligurien – Toàn cảnh đi bộ của làng Framura ở Liguria – 利古里亚 Framura 村全景步道 – リグーリア州フラムーラ村のパノラマ ウォーク
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto nella mia regione, la Liguria, e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla regione.
Se volete cercare qualche spunto o per saperne di più sulla Liguria vi rimando al sito del Turismo della Regione Liguria: lamialiguria.it. Questo invece è il sito istituzionale della Regione: regione.liguria.it.
Se siete appassionati di sentieri vi invito a leggere la guida: I 50 sentieri più belli della Liguria oppure Sentieri sul mare. Se siete appassionati di misteri e leggende allora vi suggerisco questi libri: Liguria magica e misteriosa ed anche Liguria nascosta e dimenticata.
Buon divertimento!
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 51 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Paolo P.
Ospite
Paolo P.
10 mesi fa

Meglio ancora se ci si arriva come faccio io in barca. Framura d’estate è la mia meta preferita.

1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx