Uno scorcio mare del borgo marinaro di Sori

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Uno scorcio mare del borgo marinaro di Sori

Uno scorcio del fronte mare del borgo marinaro di Sori, in Liguria.
Facendo due passi nel piccolo borgo di Sori non si può mancare la piccola salita che va all’Oratorio di Sant’Erasmo da cui si può ammirare tutto il fronte mare con le case colorate tanto tipiche della Liguria.

Conosci il borgo di Sori? Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Uno scorcio del fronte mare del borgo marinaro di Sori, in Liguria

Foto scattata con macchina Canon EOS RP e lente Canon RF 50.

Il borgo di Sori si affaccia sul mare del Golfo Paradiso, a est di Genova, nella Riviera di Levante, e il territorio comunale si protende nell’entroterra lungo la valle dell’omonimo torrente fino a raggiungere lo spartiacque con l’alta val Fontanabuona raggiungendo la frazione di Pannesi nel comune di Lumarzo. Il territorio è esclusivamente montuoso, e raggiunge gli 894 m con il monte Becco, allo spartiacque con la val Fontanabuona.
Continua e approfondisci su Wikipedia

Ecco dove ho scattato la foto:

A glimpse of the sea front in the seaside village of Sori, in Liguria – Un aperçu du front de mer dans le village balnéaire de Sori, en Ligurie – Un vistazo al paseo marítimo en el pueblo costero de Sori, en Liguria – Um vislumbre da beira-mar na vila costeira de Sori, na Ligúria – Ein Blick auf die Küste des Küstenortes Sori in Ligurien – Một cái nhìn thoáng qua về mặt biển ở ngôi làng ven biển Sori, ở Liguria – 利古里亚海滨村庄索里的海滨一瞥 – リグーリア州ソーリの海辺の村の海辺を垣間見る
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto nella mia regione, la Liguria, e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla regione.
Se volete cercare qualche spunto o per saperne di più sulla Liguria vi rimando al sito del Turismo della Regione Liguria: lamialiguria.it. Questo invece è il sito istituzionale della Regione: regione.liguria.it.
Se siete appassionati di sentieri vi invito a leggere la guida: I 50 sentieri più belli della Liguria oppure Sentieri sul mare. Se siete appassionati di misteri e leggende allora vi suggerisco questi libri: Liguria magica e misteriosa ed anche Liguria nascosta e dimenticata.
Buon divertimento!
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 9 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx