Chiavari ed il Golfo del Tigullio dalle Grazie

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Chiavari ed il Golfo del Tigullio dalle Grazie

La vista su Chiavari ed il Golfo del Tigullio di Levante dal Santuario delle Grazie.
Qualche tempo fa, di ritorno da Genova percorrendo la via Aurelia, mi sono fermato al Santuario della Madonna delle Grazie per ammirare e fotografare la bella città di Chiavari da uno dei punti più panoramci che ci siano.
Non avevo il teleobiettivo ma un 50mm fisso ma la qualità degli scatti mi sembra risultata buona!

Sei mai stato al Santuario? Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

La vista su Chiavari ed il Golfo del Tigullio di Levante dalle Grazie

Foto scattate con macchina Canon EOS RP e lente Canon RF 50.

Ecco dove si trova il Santuario:

Il santuario di Nostra Signora delle Grazie è un luogo di culto cattolico situato nella località delle Grazie nel comune di Chiavari, nella città metropolitana di Genova. L’edificio si trova lungo la strada statale 1 Via Aurelia, in un tratto in cui la costa si alza ripida sul mare, con un versante boscoso. Il santuario domina il mare, ed è ben visibile ancora oggi dai naviganti come nel passato.
Continua e approfondisci su Wikipedia

The view of Chiavari and the eastern Gulf of Tigullio from the Sanctuary of Grazie – La vue de Chiavari et de l’est du golfe du Tigullio depuis le sanctuaire de Grazie – La vista de Chiavari y el golfo oriental de Tigullio desde el Santuario de Grazie – A vista de Chiavari e do Golfo oriental de Tigullio do Santuário de Grazie – Der Blick auf Chiavari und den östlichen Golf von Tigullio vom Heiligtum von Grazie – Quang cảnh Chiavari và phía đông Vịnh Tigullio từ Thánh địa Grazie – 从感恩圣所看到基亚瓦里和蒂古利奥东部海湾的景色 – グラツィエの聖域から見たキアーヴァリとティグッリオ湾東の眺め

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca sulle stelle per dagli un voto!

La media dei voti è di 0 / 5. I voti a questo post sono stati 0

L'articolo non ha ancora ricevuto alcuna valutazione, votalo tu per primo!

Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Chiavari e le potete trovare quasi tutte in questa pagina oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito di promozione turistica di Chiavari: chiavariturismo.it. Questo invece è il sito ufficiale del Comune: comune.chiavari.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Tutte le volte che cerco qualche libro sulla bella cittadina di Chiavari mi capitano sempre questi due libri sui suoi misteri: Luoghi Misteriosi Chiavari. Giro della città in 38 segreti e La Loggia dei Rosa+Croce di Chiavari. Se invece volete avere una guida che parli di Liguria e del Golfo del Tigullio in generale vi invito a comprare: Genova e il Tigullio di Lonely Planet.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 20 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
3 Commenti
I più vecchi
I più nuovi I più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luigi
Ospite
Luigi
6 mesi fa

Da dove sei salito?

Iris
Ospite
Iris
6 mesi fa

Da togliere il fiato

3
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx
×