Un canale e qualche lucchetto a Venezia

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Un canale e qualche lucchetto a Venezia

Un canale e qualche lucchetto a Venezia.
A Venezia, i canali sono una parte integrante della città e sono attraversati da numerose vie d’acqua e canali più piccoli. La città è famosa per i suoi pittoreschi ponti, le gondole e gli affascinanti scorci sulle acque. Potrebbe essere che tu stia cercando informazioni su un canale specifico o su una particolare zona di Venezia.
Quanto ai lucchetti, l’immagine più famosa di lucchetti a Venezia è legata al Ponte degli Sospiri. Tuttavia, il fenomeno dei lucchetti è più comune in altre città, come Parigi (sul Pont des Arts) o Roma (sul Ponte Milvio).

Conosci Venezia? Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Un canale e qualche lucchetto a Venezia

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 11-22.

Per vedere tutte le foto che ho scattato a Venezia qui:
foto gallery

La città è stata per 1100 anni la capitale della Serenissima Repubblica di Venezia ed è conosciuta a questo riguardo come la Serenissima, la Dominante e la Regina dell’Adriatico: per le peculiarità urbanistiche e per il suo patrimonio artistico, è universalmente considerata una tra le più belle città del mondo, dichiarata, assieme alla sua laguna, patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, che ha contribuito a farne la seconda città italiana dopo Roma con il più alto flusso turistico.
Continua su Wikipedia

A canal and some padlocks in Venice – Un canal et quelques cadenas à Venise – Un canal y unos candados en Venecia – Um canal e alguns cadeados em Veneza – Ein Kanal und einige Vorhängeschlösser in Venedig – Một con kênh và một số ổ khóa ở Venice – 威尼斯的一条运河和一些挂锁 – ヴェネツィアの運河といくつかの南京錠

Il testo del post è stato scritto con l’aiuto di ChatGPT, un modello di lingua di OpenAI.

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca sulle stelle per dagli un voto!

La media dei voti è di 0 / 5. I voti a questo post sono stati 0

L'articolo non ha ancora ricevuto alcuna valutazione, votalo tu per primo!

Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Tutte le gallery dell'Italia, regione per regione, le potete trovare in questa pagina oppure cercando nei vari post specifici sull'Italia.
Consulta il Sito ufficiale del Turismo e organizza il tuo prossimo viaggio in Italia. Scopri le meraviglie del territorio italiano: Italia.it.
Se vi interessa la letteratura di viaggio vi suggerisco di approfondire l'argomento e di scoprire i Best Seller dell'ultima ora su Amazon. Se invece vi piace, come a me, Alberto Angela e le sue interessanti trasmissioni televisive, vi invito a vedere i suoi interessanti libri.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 3 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx
×