Mare da sogno: Jolly Beach nell’isola di Antigua

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Mare da sogno: Jolly Beach nell'isola di Antigua

Mare da sogno: Jolly Beach nell’isola di Antigua e Barbuda.
Jolly Beach è una delle spiagge più famose e apprezzate di Antigua.
Jolly Beach è una lunga distesa di sabbia bianca e finissima che si affaccia su un mare cristallino di colori variabili tra il verde smeraldo e il turchese. Questa spiaggia è nota per la sua bellezza mozzafiato, il caldo sole tropicale e le acque tranquille. È un luogo ideale per chi cerca relax, sport acquatici e panorami spettacolari.
La spiaggia offre molte opportunità per attività come lo snorkeling, le immersioni subacquee, il windsurf e altre attività acquatiche. Inoltre, lungo la spiaggia, ci sono bar e ristoranti che offrono cibo delizioso e drink tropicali.
Antigua e Barbuda, in generale, sono rinomate per le loro spiagge da sogno, e Jolly Beach è sicuramente una delle mete più popolari per coloro che cercano una vacanza tropicale paradisiaca.

Sei mai stato ad Antigua oppure ai Caraibi o hai mai sognato di farlo? Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Foto scattate con Gopro Hero 10 black.

Ecco dove si trova la spiaggia:

Antigua è un’isola delle Piccole Antille, appartenente allo Stato di Antigua e Barbuda. Ha una superficie di 280 km² ed una popolazione di circa 80 161 abitanti. La capitale dell’isola è Saint John’s, che è anche la capitale nazionale.
Continua e approfondisci su Wikipedia

Dream beaches: the beautiful Jolly Beach in Antigua – Plages de rêve : la magnifique Jolly Beach à Antigua – Playas de ensueño: la hermosa Jolly Beach en Antigua – Praias dos sonhos: a bela Jolly Beach em Antígua – Traumstrände: der wunderschöne Jolly Beach in Antigua – Những bãi biển trong mơ: Bãi biển Jolly xinh đẹp ở Antigua – 梦想海滩:安提瓜美丽的乔利海滩 – 夢のビーチ:アンティグアの美しいジョリービーチ

Il testo del post è stato scritto con l’aiuto di ChatGPT, un modello di lingua di OpenAI.

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca sulle stelle per dagli un voto!

La media dei voti è di 5 / 5. I voti a questo post sono stati 1

L'articolo non ha ancora ricevuto alcuna valutazione, votalo tu per primo!

Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Queste sono tutte le foto dei luoghi che ho visitato io, e qualche mio amico, in giro per il mondo: galleria.
Se volete vedere i libri più acquistati nell'ultima ora su Amazon inerenti ai viaggi clicca qui.
Se invece vi piace leggere e cercate spunti per il prossimo viaggio vi invito a vedere le seguenti guide: Mondo. Guida per viaggiatori, Il giro del mondo in 52 week end oppure Come fare il primo cammino di Santiago.

 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 7 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx
×