Il fiore chiamato la Margherita Africana.
Un bel fiore molto colrato che ho fotografato, qualche tempo fa, in un vivaio vicino a casa mia.
Dal momento che oggi é il compleanno di mia Mamma, voglio dedicare a lei questo post!
Ti piace questo fiore?
Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.
Foto scattate con macchina Canon EOS RP e lente Tamron 16-300.
Il vivaio nel quale sono stato è: Vivai Gaggero a Carasco.
I fiori di margherita africana sono di colore vario, anche perchè negli anni si sono prodotti numerosi ibridi e cultivar, quindi possiamo vedere dimorfoteche di colore bianco con centro blu, il colore tipico, ma anche gialle, arancio, salmone, rosa viola; tutti i colori mostrano il disco centrale di colore contrastante, molto vistoso.
Continua e approfondisci su giardinaggio.it
The flower called the African Daisy – La fleur appelée marguerite africaine – La flor llamada Margarita Africana – A flor chamada Margarida Africana – Die Blume heißt African Daisy – Loài hoa có tên là Cúc Châu Phi
Se volete vedere i libri più acquistati nell'ultima ora su Amazon inerenti ai viaggi clicca qui.
Se invece vi piace leggere e cercate spunti per il prossimo viaggio vi invito a vedere le seguenti guide: Mondo. Guida per viaggiatori, Il giro del mondo in 52 week end oppure Come fare il primo cammino di Santiago.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai in basso al sito.
Questa pagina ha avuto 21 visite totali.