Una vista per me insolita di Lavagna.
Passeggiando in via Emanuele Pessagno ho visto questo scorcio delle belle case di via Dante Alighieri ma dal retro.
Si vedono anche le torri campanarie della Basilica di Santo Stefano.
Hai mai visto Lavagna da questa prospettiva?
Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.
Foto scattata con Honor 20.
Ecco il punto preciso in cui ho scattato:
Emanuele Pessagno (Manuel Pessanha in portoghese) è stato un navigatore italiano al servizio del Regno del Portogallo. Emanuele fu abile navigatore e tecnico navale, oltre che un ottimo ammiraglio e abile diplomatico presso la corte inglese. Nel 1337 riprese il comando della flotta portoghese.
Continua e approfondisci su Wikipedia
An unusual view of Lavagna for me – Une vue insolite de Lavagna pour moi – Una vista inusual de Lavagna para mí. – Uma vista invulgar de Lavagna para mim – Für mich ein ungewöhnlicher Blick auf Lavagna – Một cái nhìn khác thường về Lavagna đối với tôi
Vi rimando al sito di promozione turistica di Lavagna: lavagnaturismo.it. Questo invece è il sito ufficiale del Comune: comune.lavagna.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se cercate qualche libro sulla bella cittadina di Lavagna vi consiglio: Intra Siestri e Chiaveri: Adriano V dei Fieschi tra storia e finzione e I Fieschi. Storia di una famiglia. Se invece volete avere una guida che parli di Liguria e Tigullio vi invito a vedere: Genova e il Tigullio di Lonely Planet.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai in basso al sito.
Questa pagina ha avuto 7 visite totali.
quanta bellezza nascosta, grazie Luca