Un buon fritto di calamari e gamberi a Sestri

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
   
Adv:

L'articolo:

Un buon fritto di calamari e gamberi a Sestri

Un buon fritto di calamari e gamberi a Sestri.
Qualche tempo fa sono stato a pranzo in uno dei ristoranti della mia Sestri Levante, alla Trattoria Antico Tannino, e ho gustato (oltre a molte altre pietanze) questo buon fritto di pesce.

Ti piace la frittuara?
Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Un buon fritto di calamari e gamberi a Sestri

Foto scattata con Oppo Reno 12.

Questo è il sito del ristorante: anticotannino.it.

A good fried calamari and prawns in Sestri – Un bon calamar frit et des crevettes à Sestri – Unos buenos calamares y gambas fritos en Sestri – Uma boa lula frita e camarão em Sestri – Eine gute frittierte Calamari und Garnelen in Sestri – Món mực và tôm chiên ngon ở Sestri

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca sulle stelle per dargli un voto!

La media dei voti è di 5 / 5. I voti a questo post sono stati 3

L'articolo non ha ancora ricevuto alcuna valutazione, votalo tu per primo!

 
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                    
 
 
Se per caso non la aveste ancora scoperto, in questo sito, c'è una bella sezione con moltissime ricette; sono scritte in parte da Loris, in parte da Luca ed internazionali con la cucina asiatica della Dao.
Voglio darvi qualche consiglio per gli acquisti: per preparare il riso asiatico normalmente uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
Se volete sapere quali sono i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate qui e se vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate qui.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai in basso al sito.
 
Questa pagina ha avuto 7 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più vecchi
I più nuovi I più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx