Santuario delle Grazie sopra a Chiavari, tutte le foto

Santuario delle Grazie sopra a Chiavari, tutte le foto

 
Adv:

La pagina:

Santuario delle Grazie sopra a Chiavari, tutte le foto

Santuario delle Grazie sopra a Chiavari.
Uno splendido santuario sulla strada (via Aurelia) che da Chiavari porta a Rapallo. I suoi splendidi affreschi e i tanti ex voto dei marinai.

Tutte le foto sono state scattate con macchina Canon EOS M100 e lente Tamron 16-300.

E questo è un bel video degli affreschi:

Secondo studi approfonditi sull’odierna struttura, le varie fasi che portarono ad un’evoluzione architettonica dell’edificio seguirono una precisa e logica scelta di “aggregazione”, nel senso che l’impianto subì le varie modifiche nei secoli senza il classico metodo della “sovrapposizione”, fenomeno comune di altri edifici religiosi del chiavarese e del territorio ligure, soprattutto nelle rivisitazioni barocche.
Continua e approfondisci da Wikipedia.

 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui sotto per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto:  
Le categorie principali del sito:
Per il mondo:
Sestri Levante:
Cibo e ricette:
Sampdoria:
Spiagge da sogno:
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
 
Statistiche:
Attualmente ci sono visitatori online.
Questa pagina ha avuto 37 visite totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: