Spiagge da sogno: Playa Paraiso a Tulum in Messico
Spiagge da sogno: Playa Paraiso a Tulum in Messico.
Facendo tappa a Tulum non si può certo evitare di scattare una foto (con relativo bagno a seguire) della famosissima spiagga che congiunge le rovine Maya al mare.
Conosci il Messico e le sue spiagge?
Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.
Ecco, piú o meno, dove si trova questa spiaggia:
Tulum è un importante complesso archeologico Maya situato nella penisola dello Yucatán, in Messico. La sua particolare posizione, sulla costa a picco sul mare, ha fatto sì che fosse la prima città Maya ad essere avvistata dagli spagnoli il 3 marzo 1517. L’edificio più importante di Tulum è senza dubbio El Castillo situato nei pressi dell’approdo, una piccola insenatura che fungeva da porto.
Continua e approfondisci su Wikipedia
Dream Beaches: Playa Paraiso in Tulum, Mexico – Plages de rêve : Playa Paraiso à Tulum au Mexique – Playas de ensueño: Playa Paraíso en Tulum en México – Praias de sonho: Playa Paraiso em Tulum, no México – Traumstrände: Playa Paraiso in Tulum in Mexiko – Những bãi biển trong mơ: Playa Paraiso ở Tulum, Mexico
Se volete vedere i libri più acquistati nell'ultima ora su Amazon inerenti ai viaggi clicca qui.
Se invece vi piace leggere e cercate spunti per il prossimo viaggio vi invito a vedere le seguenti guide: Mondo. Guida per viaggiatori, Il giro del mondo in 52 week end oppure Come fare il primo cammino di Santiago.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai in basso al sito.
Questa pagina ha avuto 15 visite totali.