Piscina dei Castelli a Sestri Levante

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Piscina dei Castelli a Sestri Levante

Piscina dei Castelli a Sestri Levante.
Una foto della Piscina dei Castelli scattata dal porto di Sestri Levante.
Uno stabilimento balneare al quale era collegata l’omonima gloriosa discoteca, che in estate utilizzava la spiaggia antistante la piscina vera e propria come pista da ballo, nonché le piattaforme in cemento su cui poggiano le cabine.
Ora la discoteca è chiusa, ma nella speranza che un giorno possa riaprire i battenti possiamo ancora goderci questo splendido panorama!

Piscina dei Castelli Hdr

The bathing establishments and the Castelli swimming pool in Sestri Levante – Les établissements balnéaires et la piscine Castelli à Sestri Levante – Los balnearios y la Piscina Castelli en Sestri Levante – Os estabelecimentos balneares e a Piscina Castelli em Sestri Levante – Die Badeanstalten und das Schwimmbad Castelli in Sestri Levante – Các cơ sở tắm và Hồ bơi Castelli ở Sestri Levante – Sestri Levante 的洗浴设施和 Castelli 游泳池 – セストリレバンテの入浴施設とカステッリスイミングプール
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Sestri Levante e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito, molto curato e sempre aggiornato, di promozione turistica della mia Sestri Levante: sestri-levante.net. Questo invece è il sito ufficiale del Comune della cittadina: comune.sestri-levante.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se invece volete leggere o acquistare qualche guida o libro su Sestri Levante e il Tigullio vi invito a vedere questi libri: Escursioni a Levante, Da Sestri Levante alle Cinque Terre oppure Il giro del Levante ligure.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 372 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
3 Commenti
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luca De Angelis
Ospite
Luca De Angelis
10 anni fa

La speranza che possa riaprirei un giorno rimane sempre!

Luca De Angelis
Ospite
Luca De Angelis
10 anni fa

La speranza che possa riaprirei un giorno rimane sempre!

Lucadea
Admin
Lucadea
5 anni fa

Altre foto?

3
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx