Spiagge da sogno: Maho Bay a St Maarten

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Spiagge da sogno: Maho Bay a St Maarten

Spiagge da sogno: Maho Bay a St Maarten.
Questa spiaggia, che comunque e’ molto carina, e’ una delle piu’ famose dei Caraibi per il fatto che a pochi metri atterrino gli aerei diretti all’aeroporto dell’isola.
La sabbia e l’acqua sono da sogno ma avere un aereo di linea (nella foto purtroppo era uno da turismo perche’ quando passavano quelli grandi ho fatto i video) che ti passa a poco piu’ di una cinquantina di metri d’altezza a tutta forza e’ veramente una sensazione da provare una volta nella vita.

Sei mai stato a Sint Maarten o ai Caraibi? Lascia un commento cliccando qui.

Foto scattate con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 22.

Sovente, i frequentatori di Maho Beach usano fermarsi in mezzo alla spiaggia per farsi investire dal vento fortissimo causato dai motori degli aerei in partenza. Per scongiurare il rischio di infortuni e/o decessi, il governo locale ha allontanato le recinzioni dell’area aeroportuale dalla soglia della pista, oltre a posizionare dei cartelli che avvisano del pericolo.
Continua e approfondisci su Wikipedia

Dream beaches: Maho Bay Sint Maarten in the Caribbean – Plages de rêve : Maho Bay Sint Maarten dans les Caraïbes – Playas de ensueño: Maho Bay Sint Maarten en el Caribe – Praias dos sonhos: Maho Bay Sint Maarten no Caribe – Traumstrände: Maho Bay Sint Maarten in der Karibik – Những bãi biển trong mơ: Maho Bay Sint Maarten ở vùng biển Caribbean – 梦幻海滩:加勒比海的马霍湾圣马丁岛 – 夢のビーチ: カリブ海のマホ湾シント・マールテン島
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Queste sono tutte le foto dei luoghi che ho visitato io, e qualche mio amico, in giro per il mondo: galleria.
Se volete vedere i libri più acquistati nell'ultima ora su Amazon inerenti ai viaggi clicca qui.
Se invece vi piace leggere e cercate spunti per il prossimo viaggio vi invito a vedere le seguenti guide: Mondo. Guida per viaggiatori, Il giro del mondo in 52 week end oppure Come fare il primo cammino di Santiago.

 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 35 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Sakura T.
Member
Sakura T.
1 anno fa

Maho is famous in Caribbean.

1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx