Sestri dall’alto fotografata da San Bernardo

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Sestri dall'alto fotografata da San Bernardo

Sestri dall’alto fotografata da San Bernardo.
Questa è una veduta di Sestri dall’alto, precisamente della zona di Pila e San Bartolomeo, presa dalle alture di San Bernardo.
Eccoci qui, dopo un weekend come si deve si ritorna al solito tram tram… che poi per me è un modo di dire perchè praticamente sono in vacanza…
Comunque, riprendo a mettere un po’ di foto scattate da me.

Sestri dall'alto

Che vista che si gode da lassù, eh?
Vi raccomando le decine e decine di foto che ho scattato alla mia Sestri Levante. C’è una categoria di post apposita ed una pagina con alcuni, anzi molti, video girati in Hd.

Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Sestri Levante e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito, molto curato e sempre aggiornato, di promozione turistica della mia Sestri Levante: sestri-levante.net. Questo invece è il sito ufficiale del Comune della cittadina: comune.sestri-levante.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se invece volete leggere o acquistare qualche guida o libro su Sestri Levante e il Tigullio vi invito a vedere questi libri: Escursioni a Levante, Da Sestri Levante alle Cinque Terre oppure Il giro del Levante ligure.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 44 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx