Premio Andersen 2017, seconda sera.
Secondo giorno del Premio Andersen 2017 e seconda serie di foto (non garantisco anche il sabato sera perché non credo che porterò la macchina fotografica).
Purtroppo ho qualche difficoltà ad indicarvi i nomi degli artisti; ci provo ma mi scuso in anticipo in caso di errore.
L’appuntamento clou era in Baia del Silenzio con il concerto di Palolo Fresu, Daniele di Bonaventura e A Filetta.
Per le piazze del Comune e di Maria di Nazareth invece c’erano: I Rasoterra con Panni Sporchi # limited edition; poi Frutillas con Crema con Petit; infine Alessandro De Luca con Cuore Matto.
Spero vi piacciano le foto che ho scattato!
Foto scattate con macchina Canon 600D e lente Canon EF 40.
Qui il sito ufficiale della manifestazione.
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Sestri Levante e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito, molto curato e sempre aggiornato, di promozione turistica della mia Sestri Levante: sestri-levante.net. Questo invece è il sito ufficiale del Comune della cittadina: comune.sestri-levante.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se invece volete leggere o acquistare qualche guida o libro su Sestri Levante e il Tigullio vi invito a vedere questi libri: Escursioni a Levante, Da Sestri Levante alle Cinque Terre oppure Il giro del Levante ligure.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
Questa pagina ha avuto 38 visite totali.