Premio Andersen 2017, terza sera

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Premio Andersen 2017, terza sera

Premio Andersen 2017, terza sera.
Il sabato sera del Premio Andersen 2017 è stato credo il clou della manifestazione per quanto riguarda gli ospiti e gli eventi.

Oltre agli spettacoli continui degli artisti di strada nel tardo pomeriggio si sono esibiti Federico Rampini e Jacopo Rampini con TRUMP BLUES.
Per terminare la serata poi con la coinvolgente esibizione dell’Orchestra Popolare e Corpo di Ballo in LA NOTTE DELLA TARANTA in Baia del Silenzio (Portobello).

Eccovi le foto:

Foto scattate con macchina Canon 600D e lente Canon EF 40.

Ed eccovi un paio di video:

Qui il sito ufficiale della manifestazione.

Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Sestri Levante e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Vi rimando al sito, molto curato e sempre aggiornato, di promozione turistica della mia Sestri Levante: sestri-levante.net. Questo invece è il sito ufficiale del Comune della cittadina: comune.sestri-levante.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se invece volete leggere o acquistare qualche guida o libro su Sestri Levante e il Tigullio vi invito a vedere questi libri: Escursioni a Levante, Da Sestri Levante alle Cinque Terre oppure Il giro del Levante ligure.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 17 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx