Mare da sogno: le calette lungo la passeggiata di Framura

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Mare da sogno: le calette lungo la passeggiata di Framura

Mare da sogno: le calette lungo la passeggiata di Framura.
L’estate scorsa, dopo molto tempo che me lo ripromettevo, sono finalmente stato al mare a Framura, il piccolissimo paese verso le Cinque Terre.
Si arriva alla stazione ferroviaria e poi, attraverso il sottopassaggio della stessa, si raggiunge la piccola passeggiata a mare che collega le varie calette e le incantevoli spiaggette.
Armatevi di maschere e pinne perche’ ne vale proprio la pena e, se non volete spendere qualche euro per un lettino ed ombrellone (e si’ incredibilmente ci sono anche quelli a disposizione) portatevi molta crema solare!

Conosci o sei mai stato a Framura? Lascia un commento cliccandoqui.

Mare da sogno: le calette lungo la passeggiata di Framura

Foto scattata conHonor 20.

Situata sulla costa ligure, la piccola località di Framura si trova all’interno di una delle tante insenature e calette, tipiche della costa frastagliata della riviera ligure di levante. Il monte Serro (421 m. s.l.m.) rappresenta la cima più elevata del territorio framurese ed appartiene all’area protetta delle Cinque Terre.
Continua su Wikipedia

Ecco dove si trova la passeggiata:

Dream sea: the coves along the Framura promenade – Mer de rêve : les criques le long de la promenade de Framura – Mar de ensueño: las calas del paseo Framura – Mar dos sonhos: as enseadas ao longo do calçadão de Framura – Traummeer: ​​die Buchten entlang der Framura-Promenade – Biển mơ: những vịnh nhỏ dọc theo lối đi dạo Framura – 梦幻之海:沿着 Framura 长廊的小海湾 – 夢の海:フラムラ遊歩道沿いの入り江
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Queste sono tutte le foto dei luoghi che ho visitato io, e qualche mio amico, in giro per il mondo: galleria.
Se volete vedere i libri più acquistati nell'ultima ora su Amazon inerenti ai viaggi clicca qui.
Se invece vi piace leggere e cercate spunti per il prossimo viaggio vi invito a vedere le seguenti guide: Mondo. Guida per viaggiatori, Il giro del mondo in 52 week end oppure Come fare il primo cammino di Santiago.

 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 52 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx