Via Venti a Genova
Via Venti a Genova
Via Venti a Genova
Dopo aver svolto velocemente i miei compiti universitari ho dedicato un po’ del mio tempo a fare qualche scatto a Genova.
I vicoli… non mi piace andarli a fotografare da solo, non si sa mai; così, dopo aver rinunciato (per pigrizia) ad andare sul Righi a fare due panoramiche, mi sono diretto in centro. Sono salito sul Ponte Monumentale ed ho iniziato a scattare lungo la strada che porta (ma forse fa già parte) a Castelletto.
Il primo scatto (che ho messo in bianco e nero per cercare di rendere la foto un pochino più particolare) è una via XX dall’alto. La frenesia della gente che la affolla in orario lavorativo è ben visibile!!!
Qui molte delle foto che ho scattato in giro per Genova.
Questo invece è il sito istituzionale del Comune: smart.comune.genova.it.
- Se siete avete bisogno di una bella guida cartacea vi invito a consultare queste: Genova e il Tigullio, Genova. Una guida oppure Guida indipendente alla città di Genova.
- Se siete appassionati di misteri e leggende allora vi suggerisco questi due libri: Alla scoperta dei segreti perduti di Genova e Genova misteriosa.
Buon divertimento!

Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
Questa pagina ha avuto 12 views totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .
11