Mare trasparente a Monterosso

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Mare trasparente a Monterosso

Mare trasparente a Monterosso.
Tutte le volte che faccio una gita alle Cinque Terre mi stupisco sempre del mare in questo punto di Monterosso.
E’ il luogo più fotografato, ovviamente, specialmente il grande scoglio che sta proprio di fronte alla stazione ferroviaria.
Qui, complice il fondo si sassolini chiari, l’acqua risulta quasi sempre limpidissima.
Quando ho scattato queste foto era tardo pomeriggio, forse il momento ideale per un tuffo qui… quando i turisti cominciano a lasciare il piccolo borgo per tornare nei paesi di alloggio.

Mare trasparente a Monterosso

Mare trasparente a Monterosso

Mare trasparente a Monterosso

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 22.

Dove si trova Monterosso:

Transparent sea in Monterosso in the Cinque Terre – Mer transparente à Monterosso dans les Cinque Terre – Mar transparente en Monterosso en Cinque Terre – Mar transparente em Monterosso nas Cinque Terre – Transparentes Meer in Monterosso in den Cinque Terre – Biển trong suốt ở Monterosso trong Cinque Terre – 五漁村蒙特羅索的透明海 – チンクエテッレのモンテロッソの透明な海

Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime belle foto visitando i borghi ed i sentieri delle Cinque Terre e le potete trovare tutte in questa pagina oppure cercando nei vari post specifici su questa zona della Liguria.
Vi rimando al sito del Consorzio Turistico Cinque Terre: cinqueterre.it. Questo è il sito del Parco Nazionale delle Cinque Terre: parconazionale5terre.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se cercate qualche guida vi consiglio: Lonely Planet Pocket Genoa & Cinque Terre e Cinque Terre e Golfo dei Poeti. Tra mare e cielo, vigneti e colori: da Levanto a Portovenere, la val di Magra e la val di Vara. Nuova ediz. Se invece cercate una guida che parli di Liguria e del Tigullio vi invito a vedere: Genova e il Tigullio di Lonely Planet.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 18 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx