La parte finale di via Fieschi a Genova

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

La parte finale di via Fieschi a Genova

La parte finale di via Fieschi a Genova.
Qualche tempo fa sono andato a fare un giro, con gli amici, in una delle parti di Genova che non ho mai visto bene.
Questa infatti è via Fieschi, la dritta strada in salita che da via XX Settembre va fino alla Chiesa di Carignano che potete vedere lì in fondo.

Conosci questa via di Genova? Lascia un commento cliccando qui.

La parte finale di via Fieschi a Genova

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-S 10-18.

Ecco dove si trova la via sulla mappa:

The final part of via Fieschi in Genoa – La dernière partie de la via Fieschi à Gênes – La parte final de vía Fieschi en Génova – A parte final da via Fieschi em Gênova – Der letzte Teil der Via Fieschi in Genua – Phần cuối cùng của thông qua Fieschi ở Genoa – via Fieschi 在热那亚的最后一部分 – ジェノヴァのヴィア フィエスキの最終部分
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime foto in giro per la città di Genova e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure.
Se volete cercare qualche spunto per saperne di più sulla Superba vi rimando al sito del Turismo del Comune: visitgenoa.it. Questo invece è il sito istituzionale del Comune: smart.comune.genova.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se avete bisogno di una bella guida cartacea della città vi invito a consultare queste pubblicazioni: Genova e il Tigullio, Genova. Una guida oppure Guida indipendente alla città di Genova.
Se siete appassionati di misteri e leggende allora vi suggerisco questi la lettura di questi due libri: Alla scoperta dei segreti perduti di Genova e Genova misteriosa.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 76 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giancarlo
Member
Giancarlo
1 anno fa

In via Fieschi al numero 12 c’era l’ufficio equipaggi dove lavoravo io come capo ufficio paghe e vice capitano d’armamento.

Alberto
Ospite
Alberto
1 anno fa

Li a destra dove si vede la ringhiera del ponticello che porta al portone, un tempo c’era una scuola guida e nel palazzo moderno abitavano amici miei come anche in quello difronte dove c’era una cartoleria della mamma di Sebi.

2
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx