L'arrivo a Manarola alle Cinque Terre
L’arrivo a Manarola alle Cinque Terre.
Arrivare a Manarola dopo aver percorso il lungo e tosto sentiero che raggiunge la frazione di Volastra ripaga ampiamente della fatica che può essere stata dispersa tra i tanti gradini in salita.
Quando si sta cominciando a scendere ci sono almeno un paio di strade percorribili; una di queste ti porta in una discesa molto ripida, tra i vigneti, quasi a picco sul borgo.
Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Tamron 16-300.
Ecco dove si trova Manarola:
Clicca qui per vedere tutte le foto che avevo scattato quella giornata.
The arrival in Manarola in the Cinque Terre – L’arrivée à Manarola dans les Cinque Terre – La llegada a Manarola en las Cinque Terre – A chegada a Manarola nas Cinque Terre – Die Ankunft in Manarola in den Cinque Terre – Đến Manarola ở Cinque Terre – 抵达五渔村的马纳罗拉 – チンクエテッレのマナロラへの到着
- Ho scattato tantissime belle foto visitando i borghi ed i sentieri delle Cinque Terre e le potete trovare tutte ➡ qui.- Vi rimando al sito del Consorzio Turistico Cinque Terre: ➡ cinqueterre.it.
Questo è il sito del Parco Nazionale delle Cinque Terre: ➡ parconazionale5terre.it.
- Se cercate qualche guida vi consiglio: ➡ Lonely Planet Pocket Genoa & Cinque Terre e ➡ Cinque Terre e Golfo dei Poeti. Tra mare e cielo, vigneti e colori: da Levanto a Portovenere, la val di Magra e la val di Vara. Nuova ediz..
- Se invece cercate una guida che parli di Liguria e del Tigullio vi invito a comprare: ➡ Genova e il Tigullio di Lonely Planet.

Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina Privacy.
Questa pagina ha avuto 32 visite totali.
Oggi ci sono stati visitatori e le pagine viste sono state .
Dalla sua creazione ad oggi ci sono stati visitatori sul sito e le pagine viste totali sono state .