Lo scoglio isolato di Fegina a Monterosso al Mare

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Lo scoglio isolato di Fegina a Monterosso al Mare

Lo scoglio isolato nella spiaggia di Fegina a Monterosso al Mare.
Una delle classiche foto che si scattano a Monterosso e’ quella dello scoglio isolato che domina la spiaggia principale della prima delle Cinque Terre.
Quando si arriva nel borgo, normalmente dalla stazione ferroviaria, si spunta proprio di fronte alla spiaggia e, a sinista, ecco spuntare maestoso lo scoglio.
Questa foto, scattata ormai diversi mesi fa, e’ proprio quella classica con gli ombrelloni assaltati dai turisti!

Conosci Monterosso e le Cinque Terre? Aggiungi un tuo commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.

Lo scoglio isolato nella spiaggia di Fegina a Monterosso al Mare

Foto scattata con Honor 20.

The isolated rock of Monterosso in the Cinque Terre – Le rocher isolé de Monterosso dans les Cinque Terre – La roca aislada de Monterosso en Cinque Terre – A rocha isolada de Monterosso em Cinque Terre – Der isolierte Felsen von Monterosso in den Cinque Terre – Tảng đá biệt lập của Monterosso ở Cinque Terre – 五渔村蒙特罗索的孤立岩石 – チンクエテッレのモンテロッソの孤立した岩
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime belle foto visitando i borghi ed i sentieri delle Cinque Terre e le potete trovare tutte in questa pagina oppure cercando nei vari post specifici su questa zona della Liguria.
Vi rimando al sito del Consorzio Turistico Cinque Terre: cinqueterre.it. Questo è il sito del Parco Nazionale delle Cinque Terre: parconazionale5terre.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se cercate qualche guida vi consiglio: Lonely Planet Pocket Genoa & Cinque Terre e Cinque Terre e Golfo dei Poeti. Tra mare e cielo, vigneti e colori: da Levanto a Portovenere, la val di Magra e la val di Vara. Nuova ediz. Se invece cercate una guida che parli di Liguria e del Tigullio vi invito a vedere: Genova e il Tigullio di Lonely Planet.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 133 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria
Ospite
Maria
4 mesi fa

Mio luogo del ♥️ MONTEROSSO ♥️

1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx