Lo scoglio di Monterosso la prima delle Cinque Terre

Condividi questo contenuto sui tuoi Social:
 
Adv:

L'articolo:

Lo scoglio di Monterosso la prima delle Cinque Terre

Lo scoglio di Monterosso la prima delle Cinque Terre.
Tardo pomeriggio alle Cinque Terre e scatto la foto del simbolo marinaro di Monterosso: lo scoglio che è a Ponente della spiaggia di fronte alla stazione.
Come potete vedere ci sono anche delle ragazze, sicuramente alcune delle molte turiste che frequentano questi piccoli borghi liguri, che si fanno delle foto.
In questo momento della giornata è proprio un luogo splendido. Rimarrei ore a guardare le leggere onde del mare muoversi lentamente.
Come vedete anche voi ho colorato un pochino in hdr.

Sei mai stato a Monterosso al Mare? Lascia un commento cliccando qui.

Lo scoglio di Monterosso

Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 22.

Ecco dove si trova Monterosso:

The rock of Monterosso – Le rocher de Monterosso – La roca de Monterosso – A rocha de Monterosso – Der Felsen von Monterosso – Tảng đá Monterosso – 蒙特罗索的岩石 – モンテロッソの岩
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
                       
 
 
Ho scattato tantissime belle foto visitando i borghi ed i sentieri delle Cinque Terre e le potete trovare tutte in questa pagina oppure cercando nei vari post specifici su questa zona della Liguria.
Vi rimando al sito del Consorzio Turistico Cinque Terre: cinqueterre.it. Questo è il sito del Parco Nazionale delle Cinque Terre: parconazionale5terre.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Se cercate qualche guida vi consiglio: Lonely Planet Pocket Genoa & Cinque Terre e Cinque Terre e Golfo dei Poeti. Tra mare e cielo, vigneti e colori: da Levanto a Portovenere, la val di Magra e la val di Vara. Nuova ediz. Se invece cercate una guida che parli di Liguria e del Tigullio vi invito a vedere: Genova e il Tigullio di Lonely Planet.
 
Adv:
 
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
 
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai alla pagina relativa alla nostra Privacy.
 
Questa pagina ha avuto 901 visite totali.
Iscriviti
Notificami
guest
3 Commenti
I più vecchi
I più nuovi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ietti B.
Ospite
Ietti B.
6 mesi fa

1967….bei ricordi….

Monica M.
Ospite
Monica M.
6 mesi fa

La prima o l’ultima. Dipende

3
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx